Notizie

Eventi

Annunciate a IFSEC due nuove partnership strategiche per Milestone

12/07/2016

COPENHAGEN (DK) – L’affollato stand di Milestone a IFSEC,  lo scorso giugno, conferma la posizione di market leader dell’azienda. Il focus della presenza espositiva di Milestone – Safe city e Smart Building – è stato illustrato attraverso le soluzioni della partner community e sistemi ad alte prestazioni. Di particolare interesse le dimostrazioni con Dell e Milestone Husky M500A NVR con 600Mb/s che, oltre a testimoniare le performance dei sistemi e dei prodotti presentati, hanno evidenziato la forte domanda di soluzioni altamente performanti con tecnologie su piattaforma aperta. IFSEC è stata anche l’occasione per annunciare due nuove partnership strategiche, con Dell OEM Solutions e con Nedap.

“Da anni collaboriamo strettamente con Milestone e siamo entusiasti di portare questa collaborazione a un livello superiore sfruttando il nostro Dell Customer Solution Centres”, ha osservato Dermot O'Connell, Executive director e general manager, OEM Solutions di Dell EMEA.

Anche Sieger Volkers, Managing Director Security Management di Nedap, ha commentato con soddisfazione la nuova partnership: “Il meglio del video management e del controllo accessi si combineranno in una soluzione di sicurezza perfettamente integrata e affidabile. Ci siamo impegnati a sviluppare ai massimi livelli l’integrazione tra la piattaforma di controllo accessi AEOS e XProtect, riducendo sia i rischi sia la complessità per i nostri partner”.

“Siamo entusiasti delle nuove partnership con Dell e Nedap e delle straordinarie opportunità che collaborazioni di così alto profilo possono offrire alla nostra partner community”, è stato il commento di Thomas Lausten, VP EMEA Milestone Systems.


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com/



pagina precedente