martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Came apre in Toscana una nuova sede della filiale Came Centro

15/07/2016

Treviso – Came apre a Sesto Fiorentino la quinta sede della Filiale Came Centro. Il Gruppo trevigiano specialista nel settore della home & building automation, dell’urbanistica e della sicurezza ha scelto di investire sul territorio toscano, dopo aver aperto fliliali a Brescia, Mantova, Bologna e Parma. All’inaugurazione, che si è svolta alla presenza del Presidente di Came, Paolo Menuzzo, ha partecipato anche Paolo Simoncelli con i giovanissimi piloti del team Sic58 Squadra Corse, la scuderia intitolata a Marco Simoncelli. Con il nuovo sito, punto di riferimento Came per l’intera regione Toscana, i dipendenti complessivi della Filiale Came Centro saliranno a 17.

“Da sempre il nostro Gruppo ha fatto della soddisfazione del cliente uno dei principali obiettivi da perseguire - ha dichiarato il cav. Paolo Menuzzo, Presidente di Came S.p.A. – e la nuova sede di Sesto Fiorentino, espressione del nostro modo di fare impresa, è stata fortemente voluta per migliorare ulteriormente la qualità del servizio ed essere sempre più vicini ai nostri clienti. Siamo, infatti, convinti che in un settore tecnologico come quello in cui operiamo, la presenza sul territorio e la formazione giochino un ruolo cruciale per essere competitivi sul mercato. Mai come ora, nell’era della connettività e dell’Internet of Things, la formazione e l’informazione verso i professionisti dell’installazione rappresenti uno strumento fondamentale per rispondere in tempo reale alle esigenze dell’utente finale”.

La presenza di un magazzino e di una struttura tecnica e commerciale dedicata consentirà a Came di essere ancora più vicina al mondo della distribuzione: sarà in grado di effettuare consegne veloci, in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze degli addetti ai lavori, supportarli nelle attività di prevendita con programmi di formazione e aggiornamento, e nella post-vendita attraverso un servizio di assistenza tecnica e di ricambistica. La nuova sede toscana sarà a sua volta sede di programmi di formazione rivolti ai professionisti e ai tecnici addetti alla progettazione, installazione e manutenzione degli impianti, con percorsi mirati per conoscere tutte le migliori soluzioni sviluppate dal Gruppo.

(Nell'immagine, Andrea Menuzzo, Paolo Simoncelli, il Presidente Paolo Menuzzo)


maggiori informazioni su:
www.came.com



Tutte le news