martedì, 23 aprile 2024

News

Business & People

Sicurezza e Smart Home i focus di Comelit a IFSEC 2016

05/07/2016

San Lorenzo di Rovetta (BG) - Anche Comelit Group ha partecipato a IFSEC International, il più importante evento europeo in materia di sicurezza, che ha accolto presso il London ExCel oltre 600 espositori del settore provenienti da tutto il mondo.

Lo spazio espositivo stesso dell'azienda, che ha accolto un pubblico ampio e diversificato, era contraddistinto dall'esclusivo stile italiano di Comelit: progettato dallo studio Habit(s) di Milano, per tre giorni ha fatto da vetrina alle soluzioni in ambito videosorveglianza e antintrusione, e quelle dedicate alla videocitofonia, settore in cui Comelit ha iniziato la sua attività e che, grazie alle molteplici possibilità offerte dal sistema digitale ViP, rende le operazioni di installazione e l’integrazione dei dispositivi videocitofonici con quelli dedicati alla domotica, l’antintrusione e la videosorveglianza molto semplici.

Focus di questa edizione della manifestazione il concetto di Smart Home, approfondito con una serie di conferenze cui anche Comelit ha preso parte come voce autorevole in materia. Il Business Development Manager di Comelit Group UK, Ross Wilkins ha illustrato l’evoluzione della videocitofonia nelle abitazioni di ultima generazione e i notevoli benefici della tecnologia IP, per una casa sempre più bella e confortevole e sicura.

Ad accompagnare la tecnologia all’avanguardia di Comelit dispositivi dal design minimale e pluripremiato: dal posto esterno Quadra ai monitor interni Mini, Mini Handsfree, Icona e Maxi, che sono stati esposti e che durante IFSEC hanno ricevuto molti apprezzamenti.

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com/it-it/



Tutte le news