mercoledì, 24 aprile 2024

News

Tecnologie

Morse Watchmans a IFSEC con aggiornamenti e innovazioni nel campo della gestione delle chiavi

07/07/2016

Londra - Morse Watchmans è un'azienda specializzata da oltre un secolo in tecnologie di alta qualità e soluzioni innovative nell'ambito della gestione della sicurezza materiale. In occasione di IFSEC ha proposto alcuni miglioramenti apportati ai prodotti che consentono maggiori comodità e sicurezza della rete e un'ampia gamma di integrazioni e connettività con soluzioni per il controllo degli accessi.

Fernando Pires, Vice presidente commerciale e marketing di Morse Watchmans spiega il significato della presenza della sua azienda all'importante manifestazione: “Il mercato della sicurezza materiale è in evoluzione, e presenta l’esigenza costante di soluzioni unificate e convenienti che consentano prestazioni superiori e contribuiscano a garantire un ambiente sicuro e protetto. La nostra presenza all’esposizione IFSEC dimostra che i nostri sistemi avanzati di gestione delle chiavi rispondono a queste esigenze con una gamma completa di opzioni e di funzionalità per la creazione di un sistema di sicurezza integrato, completo e all’avanguardia”.

Gli aggiornamenti per il KeyWatcher® Touch comprendono un firewall e la tecnologia di cifratura AES256 per i dati scambiati tra KeyWatcher Touch e KeyWatcher Touch Server. I miglioramenti per l’utente comprendono la capacità di sostituire le chiavi dal software di tracciamento chiavi True Touch™ usando il lettore SmartKey®. Presso lo spazio espositivo dell'azienda è stata prevista una speciale area di presentazione che ha evidenziato la funzionalità d’integrazione di KeyWatcher Touch con una vasta gamma di sistemi di controllo degli accessi, tra cui Symmetry V8.0.2 di AMAG Technology.

Numerosi gli altri prodotti presentati: l’app per dispositivi mobili KeyWatcher, KeyBank®, il sistema di controllo delle chiavi che consente l’assegnazione totale delle responsabilità nel caso di grandi quantità di chiavi, KeyRings™, il sistema per la gestione delle ronde PowerCheck® e il software di classificazione dei dati TourPro™.

 


maggiori informazioni su:
www.morsewatchmans.com



Tutte le news