sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Emmanuel Becker nominato Country Manager Italia di DATA4

05/07/2016

Milano - DATA4, specialista europeo del data hosting ultrasicuro e iperconnesso, ha nominato Emmanuel Becker Country Manager per l'Italia. Il manager occupa da 12 anni ruoli di grande responsabilità in Italia, in particolare nel settore delle telecomunicazioni e in quello del cloud e dal 1 giugno 2016 ha assunto ufficialmente il ruolo di Amministratore delegato della filiale italiana di DATA4 Group a Milano.

Con questa nomina, l'azienda si propone di rafforzare la struttura locale e passare alla seconda fase del suo piano d'investimento. Dal 2013, anno del suo insediamento in Italia, DATA4 ha già investito 100M€ nella realizzazione del campus digitale di Milano. Nel nostro paese sono attualmente operativi tre data center, per un totale di 6.800 mq di spazio IT e 10MW di potenza elettrica.

“Ci sembrava il momento giusto per nominare un Country Manager in Italia”, ha spiegato Olivier Micheli, Amministratore delegato di DATA4. Dopo 3 anni trascorsi sotto la tutela del Gruppo, DATA4 Italy ha acquisito una maggiore maturità e si appresta oggi a dare il via alla seconda fase del suo piano d'investimento. Emmanuel Becker è un esperto conoscitore del mercato italiano e in particolar modo del settore del Cloud e delle telecomunicazioni. Con il sostegno dei vertici dell'azienda, sono certo che riuscirà ad accelerare il nostro processo di crescita in Italia e a portare a termine i progetti di espansione del Gruppo”.

 


maggiori informazioni su:
www.data4group.com/it



Tutte le news