giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Gli Impianti Antincendio nella nuova UNI 9795

CHIETI - In virtù della costituzione della Commissione Merceologica sulle Tecnologie ed i Sistemi di Sicurezza, nata dalla volontà di Assistal ed Assosicurezza, con la partecipazione di Aips, in qualità di socio aggregato di Assistal, è stato organizzato a Chieti un seminario dal titolo "Gli Impianti Antincendio nella nuova UNI 9795".
Proprio a Chieti, Assistal ha recentemente firmato un accordo con il locale gruppo di imprese impiantistiche facente capo ad Assoartigiani Chieti: una collaborazione punta a rafforzare la rappresentanza dell'associazione a livello territoriale e a fornire alle imprese del comparto servizi sempre più specifici.
L'appuntamento è per mercoledì 24 marzo, alle 14:30, presso la Sala Conferenze di Confindustria Chieti in Larghetto Teatro Vecchio n. 4.
Sarà Mariangela Merrone, responsabile dell'Area Tecnica di Assistal ad illustrare il quadro legislativo di riferimento, mentre Dario Nolli di Assosicurezza e Nicoletta Santangelo dell'Università di Bologna faranno un confronto tra la nuova normativa e quella precedente per illustrarne potenzialità e punti salienti.
Infine, prima dello spazio dedicato alle domande ed al dibattito conclusivo, Sergio Bonati di Aips illustrerà gli aspetti legati alla manutenzione ad al collaudo degli impianti antincendio.
La partecipazione al seminario è gratuita, previa compilazione ed invio della scheda di adesione.



Per informazioni:
Segreteria Organizzativa di Confindustria Chieti
tel. 0871-3595411 oppure marilena.mariani@confindustria.chieti.it


maggiori informazioni su:
http://www.assistal.it/PUB/PAN/P100310.ASP



Tutte le news