Notizie

Eventi

Assistal: la nuova finanza d'impresa per la crescita delle PMI

06/07/2016

Milano - La sede milanese di ASSISTAL sarà sede, il prossimo 7 luglio, di un incontro organizzato dall'associazione dal titolo "La nuova finanza d'impresa per la crescita delle PMI".

É di grande importanza, in settori ad elevata specializzazione e ad alto tasso tecnologico, nei quale l'innovazione riveste un ruolo di primo piano, l'aspetto finanziario e l'incontro si propone di supportare le imprese nell'individuazione di strumenti e opportunità in grado di accrescere la loro competitività, finanziare nuovi investimenti e sfruttare le agevolazioni previste da appositi strumenti legislativi.

Tra i temi affrontati dai relatori - Enzo Adamo; Piero Adamo; Gianluigi Rossi – ve ne sono alcuni di grande attualità e che rappresentano vere e proprie opportunità per le imprese che guardano al futuro e aspirano a sviluppare il proprio business. In dettaglio: Analisi centrale dei rischi; la Legge 662/96; Analisi di bilancio ai fini della bancabilità; Ristrutturazioni finanziarie; Finanza agevolata; Startup innovative.

La partecipazione è gratuita, previa Registrazione attraverso l'apposito form

 


maggiori informazioni su:
www.assistal.it


Tag:   ASSISTAL,   Enzo Adamo,   Legge 662/96,   sicurezza,  

pagina precedente