venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

“Videosorveglianza e Privacy” Tyco: Roma conferma l’interesse degli operatori

27/06/2016

ROMA – Operatori attenti e interessati hanno partecipato – il 16 giugno scorso, a Roma – al corso di aggiornamento “Videosorveglianza e privacy”, promosso da Tyco Security Products e riconosciuto dal TÜV Italia. Secondo la formula già adottata nella precedente tappa milanese, la disciplina della privacy, con le numerose novità introdotte dal Nuovo Regolamento Europeo, è stata analizzata in tutti i suoi aspetti per fornire ai partecipanti un quadro esauriente del tema.

I relatori che si sono avvicendati in aula, gli avvocati Marco Soffientini e Roberta Rapicavoli, tra i più noti esperti di privacy e docenti Ethos Academy, hanno affrontato, tra gli altri, il tema del trattamento delle riprese video, dell’informativa e della cartellonistica, del controllo a distanza dei lavoratori, senza trascurare telecamere intelligenti e droni, controlli, sanzioni e responsabilità di chi progetta e di chi installa impianti di videosorveglianza.

 

Riservato a installatori, system integrator, progettisti, security manager e privacy officer, il corso ha permesso ai partecipanti di ottenere crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”.

 


maggiori informazioni su:
http://www.tycosecurityproducts.com/



Tutte le news