Notizie

Eventi

Meeting Fortech Security Academy: sempre un passo… Avanti

25/06/2016

Fasano (BR) – Un pubblico folto e interessato ha partecipato, dal 15 al 17 giugno, al meeting denominato “Avanti” che Fortech ha rivolto a installatori, system integrator e specialisti del settore sicurezza. Una full immersion di tre giorni – in Puglia, a Capitolo Beach – che ha coinvolto circa 150 operatori in un training tecnico e commerciale, dal forte impatto emozionale.   

Con una modalità di comunicazione di grande efficacia, che ha riscosso l’apprezzamento del pubblico presente, sono state approfondite sia le tecniche per conquistare e poi fidelizzare i clienti sia argomenti la cui conoscenza è indispensabile per affrontare il mercato (scenari, contrattualistica, normative e certificazioni su antifurto, videosorveglianza, domotica e networking),

Ai partecipanti è stato proposto un percorso formativo innovativo, con tutti gli ingredienti per consentire agli operatori di diventare installatori TOP, indipendentemente dai prodotti e dai marchi utilizzati, ottenendo un vantaggio competitivo, con elevati margini di guadagno. Punto di partenza, la reale comprensione del mercato e del cliente, delle sue esigenze e del suo modo di pensare.

Nel corso del meeting è stata lanciata la scuola di formazione Fortech Academy che, partendo dall’analisi dei fabbisogni formativi, propone corsi di formazione e aggiornamento dedicati agli operatori della sicurezza. 


maggiori informazioni su:
http://www.fortechacademy.it/



pagina precedente