venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Partnership Milestone-Nedap: “Il meglio del VMS e del controllo accessi in una soluzione integrata

23/06/2016

COPENHAGEN (DK), GROENLO (NL) – Partnership strategica tra Milestone Systems e Nedap, per rispondere all’esigenza espressa dal mercato di una maggiore integrazione tra i sistemi di sicurezza. I primi risultati di questa alleanza saranno l’integrazione tra XProtect VMS di Milestone e AEOS Access Control di Nedap, così come la stretta collaborazione nei rispettivi mercati di riferimento.

Tra le cause che determinano una più diffusa propensione a integrare i vari componenti della sicurezza, si deve considerare anche l’accresciuta domanda di edifici e città sempre più “smart”, con un ampio ricorso a sistemi IT integrati di controllo e monitoraggio.

 

Questa partnership strategica non è rilevante soltanto per Milestone, ma anche per la nostra partner community, in costante espansione. L’integrazione con il controllo accessi è un’area di focalizzazione importante per l’azienda e siamo entusiasti di stingere accordi con un player di questo calibro”, ha osservato Thomas Lausten, Vice Presidente EMEA di Milestone Systems.

Il meglio del video management e del controllo accessi si combineranno in una soluzione di sicurezza perfettamente integrata e affidabile. Ci siamo impegnati a sviluppare ai massimi livelli l’integrazione tra la piattaforma di controllo accessi AEOS e XProtect, riducendo sia i rischi sia la complessità per i nostri partner”, è il commento di Sieger Volkers, Managing Director Security Management di Nedap.

Per maggiori informazioni:

https://www.milestonesys.com/it    https://www.nedap.com/en

 

 

 



Tutte le news