martedì, 19 marzo 2024

News

Tecnologie

I nuovi varchi SpeedStile FLs EV 1200 di Gunnebo in un prestigioso centro sportivo di Roma

01/07/2016

Roma - Starfitness Roma è un grande centro sportivo situato nel quartiere di Monte Mario, che offre ai soci una superficie di circa 1100 mq dove praticare ogni genere di attività, dai pesi al group cycling di ultima generazione, senza trascurare naturalmente il relax in una area dedicata.

L’attenzione del centro per l’innovazione tecnologica non si è limitata alle attrezzature per il fitness; sono infatti state installate anche barriere per il controllo degli accessi. La scelta è caduta sui nuovi varchi SpeedStile FLs EV 1200 di Gunnebo, non nuova a installazioni in questo genere di centri, dove la rilevazione delle presenze è fondamentale, per garantire la sicurezza dei presenti e per ottenere dati su orari, attività e altre preferenze degli ospiti del centro, statistiche importanti al fine di offrire un servizio sempre all'altezza delle aspettative dei frequentatori.

I varchi SpeedStile rappresentano soluzioni ideali, compatibili con ogni sistema informatico di rilevazione degli accessi, anche preesistente e caratterizzati da un design che, essenziale e quasi mimimalista, è perfetto per integrarsi in un ambienti così eleganti e prestigiosi. Le esigenze delle persone con ridotte capacità motorie non sono state trascurate. La versione con varco largo 900 mm permette infatti alle persone con disabilità motorie di utilizzare un accesso con le stesse caratteristiche estetiche dei varchi standard e collocabile nello stesso ambiente.

Starfitness ha potuto apprezzare anche la professionalità del personale commerciale Gunnebo, disponibile per tutte le fasi della vendita e presente e puntuale anche in caso di manutenzione o assistenza.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Gunnebo, per tutti gli aspetti della sicurezza in ogni settore, si può contattare l’azienda all'indirizzo info.it@gunnebo.com, telefonare al numero 02 267101 o visitare il sito www.gunnebo.it

 



Tutte le news