venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Team tecnico Hikvision: il partner non è mai solo

23/06/2016

VITTORIO VENETO (TV) - La competitività esige azioni concrete, che per Hikvision si traducono in presenza capillare sul territorio, innovazione tecnologica continua, forti investimenti in marketing e comunicazione, affiancamento ai partner di canale in tutte le fasi pre e post vendita.

Un aspetto, quest'ultimo, che in un settore ad alta vocazione tecnologica come la sicurezza è cruciale, perché misura il valore del rapporto di partnership e la stessa credibilità del produttore.
Prontezza, efficienza e professionalità del supporto tecnico sono quindi essenziali in Hikvision.

Elemento distintivo della politica di affiancamento tecnico di Hikvision è la formazione a monte dei propri distributori: frequenti meeting tecnici e informativi, rafforzati da un continuo aggiornamento somministrato tramite una massiccia partecipazione ad eventi, happening e fiere, fanno sì che i distributori Hikvision vantino una formazione tecnica interna estremamente solida, in grado di risolvere in autonomia gran parte delle problematiche.

Un Team di figure altamente professionalizzate è dedicato all'assistenza tecnica pre e post sales, con specializzazioni per linee di prodotto, dall'entry level all'hi-end. Per analizzare, verificare ed individuare le soluzioni tecnologiche più adatte per i mercati verticali, sono a disposizione figure di validazione tecnica dei progetti che giungono da grandi utenti finali, distributori, main contractor, system integrator.

Per lo sviluppo di eventuali customizzazioni di prodotto, è dedicata una figura al coordinamento con il dipartimento di Ricerca & Sviluppo della casa madre. Raccogliendo suggerimenti e richieste che giungono dal mercato, questo specialista può proporre all'R&D in Cina di implementare nuove funzioni, specifiche o applicativi, seguendo poi lo stato di avanzamento lavori e testando le customizzazioni apportate. In qualità di product marketeer, è anche una finestra sul futuro: valuta infatti performance e appeal dei nuovi prodotti sul mercato italiano.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news