Notizie

Business & People

Sony a IFSEC presenta le nuove soluzioni 4K

20/06/2016

MILANO - “Siamo lieti di accogliere i visitatori di IFSEC presso il nostro stand e di presentare le nostre nuove soluzioni di acquisizione immagini. L’integrazione di nuove funzioni da leader di mercato, come la sensibilità ultra elevata e la resa in condizioni di scarsa luminosità, sono il risultato del continuo sviluppo di nuove tecnologie innovative che rispondano a qualsiasi applicazione o ambiente del cliente”.

Sono parole di Damien Weissenburger, Business Corporate & Education Solutions, Sony Professional Solutions Europe, che invita gli operatori a visitare lo stand F650, presso l’ExCel Centre di Londra, dove Sony sarà presente con altri partner dal 21 al 23 giugno in occasione di IFSEC 2016.

Il prodotto di punta, accanto a numerose altre soluzioni e prodotti, è la telecamera di rete SNC-VB770, che offre la sensibilità più elevata del settore: i visitatori potranno vedere da vicino come sia in grado di catturare dettagli nitidi e chiari, a colori, con risoluzione 4K anche in condizioni di illuminazione limitata.

Le telecamere 4K di Sony sono ideali per una vasta gamma di applicazioni di monitoraggio che vanno al di là di sicurezza e videosorveglianza; combinano strumenti di analisi intelligente con la più recente tecnologia per mettere in evidenza in che modo le applicazioni di live tracking degli oggetti e di lettura dei codici a barre possono essere utilizzate a vantaggio delle attività aziendali.

Sarà dedicata nell'ambito dello stand uno spazio allestito con la prima telecamera di videosorveglianza 4K di Sony con acquisizione intelligente delle scene, la SNC-VM772R, e con i modelli Full HD, tra cui la SNC-VB632D. Sony mostrerà in che modo queste soluzioni sono in grado di acquisire immagini ricche di dettagli in una vasta gamma di applicazioni di sorveglianza e monitoraggio di aree urbane, a supporto degli operatori della sicurezza, di giorno e di notte.

Presso lo spazio espositivo dell'azienda sarà inoltre possibile vedere molti altri prodotti e soluzioni: la Videocamera UMC-S3C 4K, la prima videocamera mobile 4K di Sony per la sorveglianza; Network Management System, che offre ai professionisti una soluzione flessibile per la gestione, l'archiviazione e l'analisi dei contenuti video; Vision Presenter; soluzione che combina un'ampia gamma di fonti multimediali, tra cui feed live della telecamera, applicazioni per PC e altre sorgenti video in un display multi schermo dinamico, scalabile e controllabile dal tablet.

 


maggiori informazioni su:
http://www.sony.it



pagina precedente