venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

L'impegno di Dodic per rispondere alla crescente domanda di sicurezza

22/06/2016

Milano - Lo scorso 31 Maggio Dodic ha partecipato come sponsor tecnico all’Ip Security Forum, tenutosi a Napoli. L'azienda, distributore specializzato di sistemi di antintrusione, videosorveglianza, automazione, controllo accessi, rivelazione incendio, intende ringraziare gli oltre 250 operatori del settore intervenuti a questo importante appuntamento, che hanno visitato il suo stand.

Una visione emersa e condivisa è che sia in atto una crescente domanda di sicurezza da parte dei cittadini e delle aziende, domanda che è possibile soddisfare con tecnologie performanti e per questo legate a sistemi IP.

Dodic ha deciso di rispondere a questa evoluzione del mercato con UNV, terzo maggior produttore cinese di prodotti TVCC IP, azienda che conta oltre 600 brevetti, frutto del costante investimento in R&S, di prodotti nuovi come la linea ibrida H264 e H265 e di attenzione ai dettagli per un prodotto finale robusto, elegante e soprattutto performante.

L'azienda ha piacere di poter condividere con voi alcuni momenti dell’evento, clicca qui!

Vi diamo appuntamento alla prossima occasione! Continuate a seguire le news sul nostro sito http://www.dodicelettronica.it e sulla nostra pagina aziendale LinkedIn.

 



Tutte le news