venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

ADI Expo: formazione, business e network per i professionisti della sicurezza

13/06/2016

ROMA – Mancano pochi giorni all’ADI Expo, l’evento a ingresso libero che il 16 giugno riunirà a Roma professionisti della sicurezza e aziende del settore, in un’iniziativa che coniuga formazione, business e network.

Nel corso della giornata verranno affrontati, con il contributo di esperti, contenuti di spessore che spaziano dall’intrusione alla videosorveglianza IP e Analogica, dal Fire e Gas al Controllo accessi, senza dimenticare tutti quei prodotti trasversali, ma non meno importanti, che ADI propone nella categoria “Power, Cable and Hardware”, ovvero Alimentazione, cablaggio e Strumentazione.

Il programma si articola in tre tavole rotonde, che favoriscono una circolazione più dinamica, informale e sintetica della comunicazione, e un intervento da parte di una nota esperta di privacy e diritto informatico in tema di “videosorveglianza e privacy”, uno degli argomenti attualmente più “caldi”, soprattutto alla luce del nuovo Regolamento UE sulla protezione dei dati personali.

L’ADI Expo riserva ai partecipanti un mix di prodotti, tecnologie, cultura, offerte commerciali esclusive e tanto altro ancora, in un’unica giornata all’insegna del business e dell’aggiornamento gratuito.

 

PROGRAMMA

 

09:00  Apertura Expo e registrazione Visitatori

10:30  Tavola Rotonda Intrusione - Le nuove frontiere per i sistemi antintrusione

12:00  Tavola Rotonda Fire - Col fuoco non si scherza: le regole del ‘gioco’

13:00 Pranzo a buffet

14:45  Tavola Rotonda Video -    La sfida tra il Video IP e la Videosorveglianza HD

16:15  Privacy e Videosorveglianza: normativa vigente e nuovo Regolamento Europeo. Relatore: Avv. Roberta Rapicavoli, esperta di diritto informatico e privacy, docente di Ethos Academy

18:00 Chiusura Expo.

 



Tutte le news