giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

La capitale accoglie il corso “Videosorveglianza e Privacy” di Tyco

10/06/2016

ROMA – Sarà Roma, il prossimo 16 giugno, ad ospitare la seconda tappa del roadshow a partecipazione gratuita “Videosorveglianza e privacy”, organizzato da Tyco Security Products, con il riconoscimento del TÜV Italia.

Con l’obiettivo di fare chiarezza su un tema di stretta attualità, sia per le novità introdotte dal Nuovo Regolamento Europeo entrato in vigore di recente, sia per la crescente diffusione di impianti di videosorveglianza, il corso affronta tutti i temi più importanti per chi opera in questo comparto, tra cui i seguenti: il trattamento delle riprese video, figure e principi privacy, Privacy Officer, informativa e cartellonistica, controllo a distanza dei lavoratori, droni, controlli e sanzioni, responsabilità dell’installatore.

 

Riservato a installatori, system integrator, progettisti, security manager e privacy officer, l’incontro fornisce le conoscenze oggi indispensabili per non perdere opportunità di business e per ridurre al minimo il rischio di problemi e sanzioni. Docente del corso, l’avvocato Marco Soffientini, noto esperto di privacy e collaboratore di Ethos Academy.


Valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”, il corso si svolge presso il Mercure Roma West.
 

Per partecipare, occorre registrarsi al seguente link:

http://www.secsolution.com/2016_Tyco-VPR.asp

 



Tutte le news