venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Plustek presenta SecureScan X100

20/06/2016

Taipei, Taiwan - Plustek ha di recente presentato SecureScan X100 MRTD, un nuovo lettore per la decodifica e la scansione dei documenti di viaggio a lettura automatizzata (Machine Readable Travel Documents).

L'innovativa proposta dell'azienda, specialista nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, è robusta e potente, compatibile con gli standard Doc 9303 dell'ICAO (Organizzazione Internazionale dell'Aviazione Civile). La sua prerogativa principale è il fatto che riduce la possibilità di errore umano e i tempi per il check-in, favorendo i flussi dei viaggiatori e l'accuratezza di digitalizzazione dei loro profili, il tutto a garanzia di una maggiore sicurezza.

L'innovativo strumento per l'acquisizione dei documenti di viaggio si avvale di un sensore a elevata risoluzione (CMOS), in grado di catturare immagini sia nello spettro della luce visibile che in quello infrarosso. Assicura l'acquisizione rapida di intere pagine, un impeccabile OCR, nonché la decodifica di tutti i tipi di passaporti, carte d'identità, patenti e altri documenti di piccolo formato.

 


maggiori informazioni su:
www.plustek.com/it



Tutte le news