Notizie

Eventi

“Avanti”, il meeting intensivo di Fortech Security Academy

08/06/2016

Fasano (BR) – Unisce formazione, professionalità e divertimento l’iniziativa “Avanti”, rivolta da Fortech Security Academy a installatori, system integrator e specialisti del settore sicurezza. Per tre giorni GRATIS, dal 15 al 17 giugno, a Capitolo Beach, in Puglia, queste figure professionali hanno l’opportunità di ricevere una formazione tecnica e commerciale tagliata su misura, per distinguersi come professionisti e porsi in  modo competitivo sul mercato.

Le caratteristiche attuali del mercato saranno infatti tra gli argomenti del meeting intensivo, insieme alle tecniche vincenti per conquistare e poi fidelizzare i clienti, alla contrattualistica, alle normative e alle certificazioni su antifurto, videosorveglianza, domotica e networking. Verrà proposto ai partecipanti un metodo testato ed efficace per costruirsi un vantaggio competitivo, con elevati margini di guadagno; per diventare installatori TOP, al di là dei prodotti e dei marchi utilizzati.

 

I professionisti che desiderano imprimere una svolta alla propria vita professionale potranno acquisire le conoscenze di scenario, le strategie commerciali e di preventivazione, e i necessari riferimenti normativi, in un contesto di relax che favorisce l’apprendimento. Non mancheranno divertimento, sorprese e persino regali.

 

Per guardare il video trailer e per prenotare:

http://www.fortechacademy.it/

 



pagina precedente