Notizie

Business & People

Axis Communications rafforza la sua offerta per il retail con l'acquisizione di Cognimatics

07/06/2016

Lund - Axis Communications ha acquisito Cognimatics, azienda svedese privata fondata nel 2003, specialista in soluzioni per l’ottimizzazione del negozio nel settore retail. Il settore è in forte crescita e, grazie alla tecnologia di analisi per ottimizzare il comportamento del cliente in real-time, si rafforza nel suo ambito l’offerta di Axis, che ha già collaborato con Cognimatics per alcuni anni dal punto di vista tecnico e commerciale, al fine di offrire soluzioni integrate a clienti finali comuni.

Il commento di Ray Mauritsson, CEO dell'azienda (in foto): “I prodotti Cognimatics sono molto conosciuti nel settore retail e completano le nostre soluzioni in quel mercato. Il loro impegno nello sviluppare prodotti innovativi e di facile utilizzo è coerente con l’approccio di Axis nel fornire la migliore soluzione per rispondere alle diverse esigenze dei clienti. Siamo entusiasti all’idea di essere in grado di offrire ai nostri partner e utenti finali soluzioni che agiscono come un complemento naturale alle loro già esistenti soluzioni Axis,”

Cognimatics offre una gamma di applicazioni di video analisi che possono essere utilizzate per offrire ai retailer analisi comportamentali intelligenti che li aiutino ad ottimizzare le loro operazioni, migliorare l’esperienza per il cliente e aumentare la sicurezza. Cognimatics ha clienti in oltre 70 Paesi attraverso una rete globale di distributor e system integrator.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



pagina precedente