martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

Immancabile appuntamento con Sicurezza & Oltre, il 9 giugno a Milano

07/06/2016

MILANO – Con un panel di relatori di altissimo profilo e temi sui quali si gioca la competitività del comparto, il 9 giugno va in scena Sicurezza & Oltre, a Milano, presso il Centro Congressi Stella Polare di Rho.

Sono ancora aperte le iscrizioni a un evento che si configura come irrinunciabile, nell’attuale fase di rapide e radicali trasformazioni del mondo della security, in cui aggiornarsi, rimanendo al passo con l’evoluzione, è diventato determinante per il futuro sia degli operatori, sia delle aziende.

La tavola rotonda voluta dalle due associazioni dell’industria tecnologica della sicurezza – ANIE Sicurezza e Assosicurezza – porrà al centro del dibattito le sfide tecnologiche più urgenti per il comparto: Internet of Things, Big Data, Privacy e Cyber Security.


Organizzato in collaborazione con Fiera Milano e con il patrocinio delle principali associazioni di settore (ASIS-Chapter Italy, AIPROS, AIPS, ASSISTAL, ASSIV, CLUSIT e ITASFORUM), l’evento si propone come momento di confronto tra grandi utilizzatori, esperti di settore e istituzioni, I relatori di spicco che interverranno alla tavola rotonda saranno moderati dal giornalista Carlo Alberto Carnevale Maffè, Professore in SDA Bocconi e Advisor The Ambrosetti House. Al dibattito seguiranno gli incontri dedicati alle soluzioni verticali, attraverso case history di grande interesse presentati da aziende specializzate nei singoli ambiti di intervento.

 

Per partecipare a Sicurezza & Oltre, registrarsi al seguente link: 

http://www.sicurezzaeoltre.it/index.asp?id=28

 



Tutte le news