venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Security Forum 2016: battuto un nuovo record

10/06/2016

BARCELLONA (ES) – Il 25 e il 26 maggio, presso il CCIB di Barcellona, il quarto Security Forum ha superato nuovamente se stesso e le più ottimistiche previsioni: circa 6.000 visitatori e 452 congressisti, con una crescita straordinaria, pari all’84% , rispetto al 2015.

Inaugurato da Jordi Jané, Conseller d´Interior de la Generalitat della Catalogna, Security Forum è stato un evento catalizzatore per il business e l’incontro di 100 brand, dando impulso alle vendite, promuovendo idee, dibattiti e networking. In mostra nell’area espositiva le ultime innovazioni, attrezzature e sistemi TVCC, l’integrazione di sistemi di sicurezza fisica, logica, controllo accessi, IP/reti, antincendio, ecc.

Il Congresso 2016 ha registrato un significativo incremento in termini di partecipanti accreditati, grazie al ricco programma di interventi, distribuiti in due distinte giornate. Il Global Day si è focalizzato sulle sfide dei professionisti di oggi: la minaccia criminale, quella del “dipendente infedele”, la gestione della crisi grazie al coaching e le normative sulla sicurezza in Spagna. Il Ciber Day ha coinvolto esperti di cibersicurezza per approfondire i seguenti temi: Deep Web, sicurezza dei dispositivi mobili, rischi e minacce del Cloud, sicurezza nell’IoT e la creazione di una cultura di cibersecurity nelle imprese.

Tra le novità di questa edizione anche l’Expert Panel – una piazza dove discutere delle ultime tendenze tecnologiche – e i laboratori con i droni. Durante la serata del 25 maggio sono stati inoltre assegnati i Premi Security Forum 2015.


maggiori informazioni su:
http://www.securityforum.es/



Tutte le news