Notizie

Eventi

Il corso SAET HI CLOUD raggiunge Bologna

06/06/2016

San Maurizio Canavese (TO) – Ultimi giorni per iscriversi alla tappa felsinea del corso, a partecipazione gratuita, SAET HI CLOUD tecnologia, privacy, normativa, rischi ed opportunità, che si terrà il 9 giugno a Zola Predosa, Bologna.

L’iniziativa formativa itinerante che ha preso avvio ai primi di maggio, registrando ottimi livelli di interesse e affluenza, è volta ad affrontare a 360 gradi il tema dell’impiego di Sistemi di Supervisione e Gestione CLOUD nell’ambito della sicurezza e dell’automazione, facendone emergere tutti i vantaggi, le opportunità commerciali e le soluzioni tecniche oggi disponibili.

Anche nell’incontro di Bologna un approfondimento verrà dedicato alla disciplina della privacy e alle importanti novità introdotte dal Nuovo Regolamento Europeo.

L’incontro si svolgerà nell’Azienda agricola Maria Bortolotti, a conferma dell’apprezzato abbinamento tra eccellenza tecnologica e tradizione enologica italiana che SAET ha voluto come segno distintivo della propria iniziativa. Sono rilasciati crediti formativi da alcuni Collegi professionali dei Periti e Periti Industriali Laureati.

 

Guarda il video trailer:

http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=461



pagina precedente