sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

D-Link rimborsa l’IVA con la promozione “cashback” per l'acquisto di alcuni modelli di videocamere

09/06/2016

Milano – Torna, in previsione dell'estate, la promozione “cashback” di D-Link che consente di risparmiare sull’acquisto di alcuni modelli selezionati di videocamere Wi-Fi per la videosorveglianza domestica.

Per rendere la propria abitazione sicura, senza ricorrere a opere murarie o investimenti troppo onerosi, si possono quindi installare videocamere di videosorveglianza Wi-Fi che permettono di ricevere notifiche immediate alla rilevazione di movimento e che sono gestibili da remoto, da smartphone tramite app.

Nel periodo compreso dal 1° giugno al 15 luglio 2016, chi acquista i modelli di videocamere D-Link DCS-5020L e DCS-2330L presso qualsiasi punto vendita fisico al dettaglio – esclusi quindi gli e-commerce e i rivenditori all’ingrosso - potrà richiedere al sito cashback (www.dlink.com/cashback) il riaccredito del valore dell’IVA direttamente sul conto corrente.

Grazie a questa promozione, è possibile acquistare fino a 4 dispositivi con un notevole risparmio e creare così un sistema di videosorveglianza per proteggere sia l’interno che l’esterno dell’abitazione.

La videocamera DCS-5020L è una motorizzata Pan/Tilt/Zoom Day&Night che permette di sorvegliare l’ambiente a 360°, anche in assenza di luce (fino a 8 metri) grazie agli infrarossi integrati. Dotata di rilevazione del suono e del movimento, la DCS-5020L si connette alla rete wireless e integra la funzione di Range Extender per estendere la portata del Wi-Fi in tutta l’abitazione.

La DCS-2330L, invece, è una videocamera wireless fissa, con una scocca resistente a polvere e intemperie, perfetta per controllare balconi, terrazzi e giardini, in HD, con risoluzione fino a 720p, anche di notte.

 



Tutte le news