martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

AXIS acquisisce 2N, azienda specialista nella videocitofonia IP

03/06/2016

Lund - “L'acquisizione di 2 N supporta la nostra ambizione di contribuire a un mondo più intelligente e più sicuro. Vi è una crescente domanda dei clienti di soluzioni integrate con standard aperti che offrono maggiore sicurezza. Insieme a 2N possiamo rispondere a questa domanda” . Con queste parole Peter Lindström, Vice Presidente New Business di Axis Communications (in foto), commenta l'acquisizione dell'azienda leader nella citofonia IP, attiva anche nei settori dei sistemi audio IP e citofoni IP per ascensori.

L'azienda, che ha sede a Praga, dispone di canali di vendita consolidati attraverso elettricisti e installatori e costruttori di ascensori, che integreranno gli attuali canali di vendita globale di Axis. Al tempo stesso, 2N beneficerà della forte posizione sul mercato e delle risorse di R&S di Axis.

Il marchio 2N verrà mantenuto e l’azienda opererà come sussidiaria all'interno del gruppo Axis. Le operazioni congiunte riguarderanno la condivisione delle conoscenze e l’assistenza reciproca nella R&S e nell'accesso al mercato. Un compito comune sarà quello di accelerare la convergenza dai sistemi analogici alla citofonia IP e sviluppare nuove opportunità.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news