venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

SAET HI CLOUD: ultimi due incontri dedicati ai vantaggi del cloud

31/05/2016

San Maurizio Canavese (TO) – “SAET ha intuito le potenzialità offerte dal mercato del cloud e da ormai sei anni ne raccoglie i frutti. Il ciclo di incontri SAET HI CLOUD ha lo scopo di trasferire questa opportunità ai nostri concessionari partner SAET e ai nuovi clienti sul territorio”: sintetizzato da uno dei relatori – Pierluigi  Russiello, Responsabile Tecnico Commerciale SAET – l’obiettivo dell’iniziativa che, dai primi di maggio, sta formando i professionisti della sicurezza sui vantaggi, i rischi e le opportunità di proporre sistemi connettibili a un server Cloud.

Dopo il recente incontro che si è svolto a Pavia (in foto), tra l’apprezzamento generale dei partecipanti, presso la Tenuta il Bosco di Zenevredo, il calendario di appuntamenti SAET HI CLOUD prevede ancora due tappe, sempre a partecipazione gratuita: il  9 giugno a Zola Predosa, Bologna; il 16 giugno, a Castel Gandolfo, Roma. L’incontro di Bologna si terrà nell’Azienda agricola Maria Bortolotti, a conferma della scelta di SAET di coniugare l’eccellenza della tecnologia con quella della tradizione enologica italiana.

Come nei precedenti appuntamenti, saranno approfonditi i trend di mercato, le opportunità commerciali e le soluzioni tecniche offerte dal mercato del cloud al comparto della sicurezza e della gestione degli edifici. Un’attenzione particolare verrà riservata al tema della Privacy e al nuovo quadro normativo di riferimento.

 

Guarda il Video Trailer



Tutte le news