venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Panasonic a IFSEC 2016, “All'avanguardia nella security intelligente”

02/06/2016

MILANO - “L'Aero PTZ è la telecamera più resistente alle condizioni ambientali ad oggi disponibile sul mercato, grazie alle funzionalità tecniche che permettono di operare perfettamente anche in situazioni estreme. La telecamera è predisposta per qualsiasi installazione e per garantire immagini nitide e dettagliate in qualunque condizione atmosferica".

Le parole di Gerard Figols, Product Marketing Manager di Panasonic Security Solutions, sono la migliore presentazione di una delle più significative novità che Panasonic Business presenterà in occasione di IFSEC 2016: la telecamera di sicurezza Aero PTZ. Accanto ad essa, Panasonic esporrà l'esclusivo people masking, la telecamera mobile rugged per il settore dei trasporti, i sistemi intelligenti di trasmissione sicura e compressione immagini.

Dotata di risoluzione Full HD a 60 fps e obiettivo con zoom ottico 30x, la soluzione, la telecamera Aero PTZ offre l'esclusiva tecnologia Active Sense che, rilevando le condizioni esterne, avvia le spazzole integrate in modo da mantenere sempre pulito l'obiettivo sotto la pioggia e la neve. Un sistema di riscaldamento garantisce il funzionamento alla temperatura ottimale di tutti i componenti e uno di sbrinamento evita l'appannamento dell'obiettivo.

“Il motto di Panasonic a IFSEC 2016 è: "All'avanguardia nella security intelligente”. La fiera di settore sarà l'occasione per proporre al mercato le nostre nuove soluzioni di valore aggiunto, progettate appositamente per ambiti quali le banche, la videosorveglianza di aree urbane, i trasporti e i musei e per dimostrare perché le nostre tecnologie integrate possono significativamente contribuire a garantire alle aziende una sorveglianza più affidabile e conveniente, in grado di fornire benefici molto superiori rispetto alla semplice security” - conclude Figols.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni per la sicurezza Panasonic, visitate lo stand G1000 a IFSEC 2016, dal 21 al 23 giugno, oppure il sito: http://business.panasonic.it/soluzioni-di-sicurezza

 



Tutte le news