venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision acquisisce la britannica Pyronix e sbarca nell'antintrusione

19/05/2016

HANGZHOU (CINA) - Hikvision, maggior produttore mondiale di videosorveglianza (quotata allo Shenzhen Stock Exchange SHE: 002415) ha annunciato di aver acquisito Pyronix, azienda britannica produttrice di sistemi di allarme e di sicurezza

Fondata nel 1986, Pyronix è un brand molto noto nel settore della sicurezza elettronica. Fin dagli esordi l'azienda britannica si è specializzata in allarmi antintrusione e prodotti per la rivelazione e l'intrusione. Nei suoi 30 anni di attività, Pyronix ha dato vita ad un marchio solido anche sui mercati internazionali, caratterizzandosi per l'affidabilità, l'efficienza, l'alta qualità dell'assistenza e la convenienza dei prodotti. Pyronix investe costantemente nello sviluppo, nei test e nella certificazione dei prodotti secondo standard europei e internazionali.

Julie Kenny CBE DL, fondatrice di Pyronix, ha dichiarato: “Questa acquisizione rappresenta una grande opportunità per Pyronix, per la città di Rotherham che la ospita e per il territorio nel suo complesso. L'investimento di Hikvision coinvolgerà l'intera Gran Bretagna: il gruppo cinese ha infatti grandi progetti di crescita per Pyronix e per il suo sviluppo a livello mondiale. Negli ultimi 15 anni Hikvision ci ha mostrato quali risultati ha saputo raggiungere nella videosorveglianza: sotto la sua guida, Pyronix farà grandi passi avanti sul mercato globale della sicurezza.

Jiang Feng Zhi, recentemente nominato Presidente di Pyronix, ha così commentato: “E' un momento entusiasmante; Pyronix e Hikvision lavoreranno infatti fianco a fianco. Hikvision ha in mente dei forti piani di investimento in Gran Bretagna ed in particolare nel polo produttivo britannico, che a breve allargherà il proprio raggio di attività e lo porterà su un livello più alto. Diamo quindi un caloroso benvenuto a Pyronix nel gruppo Hikvision: siamo impazienti di espandere il nostro business con l'introduzione di una linea di prodotti antintrusione sul mercato globale”.

Hikvision intende applicare il know-how e le conoscenze maturate da Pyronix nel settore antintrusione importandole e integrandole nel mercato della videosorveglianza. Una combinazione che, secondo le parole di Sebastian Herrera, managing director di Pyronix, segnerà un nuovo passo nell'evoluzione tecnologica della sicurezza: “La compenetrazione tra l'expertise di Hikvision e quello di Pyronix darà vita a una forte spinta innovativa e all'immissione sul mercato di prodotti evoluti e tecnologicamente convergenti tra videosorveglianza e antintrusione.

http://www.hikvision.com/it www.pyronix.com

 



Tutte le news