Notizie

Business & People

MondialpolServiceGroup sceglie Nuvap N1 per la sicurezza dei propri clienti

05/07/2016

MILANO - Nuvap®, azienda italiana che progetta, produce e distribuisce dispositivi innovativi per il monitoraggio degli inquinamenti indoor, ha siglato un accordo con MondialpolServiceGroup, gruppo di società che offre una vasta gamma di servizi di sicurezza.

“La scelta di aggiungere Nuvap® N1 ai sistemi di sicurezza integrata che offriamo ai nostri clienti, risponde alle sempre maggiori esigenze di prevenzione e protezione attraverso la migliore tecnologia che il mercato mette a disposizione”, ha dichiarato Fabio Mura, AD di MondialpolServiceGroup. “Vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di verificare la salubrità degli ambienti in cui vivono e intervenire, in un’ottica di prevenzione, qualora si registri una concentrazione elevata di sostanze nocive per la salute. L’hardware del dispositivo rielabora i dati rilevati, che sono consultabili in qualunque momento da remoto attraverso l’app dedicata, e fornisce quotidianamente i valori di ciascun parametro e una valutazione complessiva della qualità dell’ambiente monitorato. Il supporto clienti potrà suggerire la soluzione di eventuali problemi riscontrati permettendo di salvaguardare la salute della propria famiglia”.

Grazie ai sensori di massima precisione di cui è dotato, N1 è in grado di rilevare fino a 24 diversi parametri ambientali, tra cui l’inquinamento elettromagnetico, il gas radon, la radioattività, il monossido di carbonio, il metano, l’inquinamento acustico e idrico, la temperatura, l’umidità, la qualità dell’aria, la presenza di polveri sottili, gli incendi e diversi altri.

“Essere scelti per far parte dell’offerta di servizi di un colosso del calibro di Mondialpol – ha commentato Francesco Rapetti Mogol, Presidente di Nuvap. conferma il successo ottenuto da N1 a soli sei mesi dalla sua presentazione sul mercato, ma non solo. Questo accordo ci consente anche di aprirci a un pubblico più ampio offrendo, per la prima volta, il dispositivo come servizio a canone in comodato d’uso”.

 


maggiori informazioni su:
www.nuvap.com



pagina precedente