venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

ADI EXPO 2016, l’evento security a misura di professionista

18/05/2016

ROMA – Evento dinamico che unisce formazione, business e network, ADI EXPO andrà in scena il prossimo 16 giugno, a Roma: una giornata di immersione totale nelle novità della Security, con il comfort di uno spazio “a misura” di visitatore e un'area espositiva dove vedere e toccare con mano i prodotti, approfondirne dettagli e caratteristiche direttamente con i produttori, in un'atmosfera informale. 

All’evento partecipano le aziende più affermate nel settore Security per esporre i loro prodotti più innovativi e mostrare le ultime tecnologie, in una serie di appuntamenti che si susseguiranno durante tutta la giornata, dalle 9.00 alle 18.00.

 

All’aggiornamento dei professionisti della sicurezza e dell’IT è inoltre dedicato un programma di incontri di 30 minuti l’uno (sessioni hands-on, dimostrazioni e seminari) sulle novità normative, l’evoluzione del mercato, i prodotti e le tecnologie emergenti. Interventi con contenuti diversificati, commerciali e tecnici, per rispondere alle esigenze di approfondimento di tutte le figure professionali che aderiranno all’iniziativa.

 

ADI EXPO si propone come “contenitore” in cui fare circolare le informazioni tra chi produce gli apparati e chi li utilizza quotidianamente, in un circolo virtuoso di collaborazione volto a migliorare il comparto e a creare cultura e valore.

I partecipanti avranno inoltre la possibilità di opzionare prezzi decisamente esclusivi sui prodotti di interesse tra quelli presentati dai circa trenta produttori di sicurezza e antincendio presenti.

L’evento è a ingresso libero. Per consultare l’elenco degli espositori e per registrarsi:

http://www.adi-expo.com/roma/

 

 

 

 



Tutte le news