martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Partnership Allnett.Italia Purple per sviluppare il portfolio wireless

10/06/2016

MILANO - Purple, l'azienda degli spazi intelligenti e Allnet.Italia, distributore italiano a valore aggiunto, specializzato in soluzioni innovative ICT e nelle telecomunicazioni, hanno siglato una partnership. Purple aggiungerà valore ai punti di forza di Allnet.Italia in ambito reti, wireless, cloud, IOT e digital signage, fornendole un supporto nel fornire Wi-Fi sociale, analisi, servizi basati sulla localizzazione e filtraggio dei contenuti.

Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia, spiega che “L’utilizzo di Purple ci permetterà di sviluppare il nostro portfolio wireless, offrendo allo stesso tempo ai nostri clienti ed agli utenti finali soluzioni integrate e verticali.”

Grazie al suo approccio “Spazi Intelligenti”, Purple aiuta i brand a conoscere meglio la propria base di clienti. Non solo fornisce analisi in tempo reale e marketing per realtà locali e aziende che vogliono attirare clienti, ma anche aiuta a comprendere l'uso di spazi fisici. Le aziende hanno così la possibilità di cogliere il valore della propria rete wireless esistente, monetizzare l’infrastruttura wireless e fornire strumenti di marketing per generare ROI.

Il commento di Gavin Wheeldon, CEO di Purple: “Siamo cresciuti fino ad arrivare a quasi 10 milioni di utenti in 134 Paesi. Le partnership con distributori come Allnet.Italia hanno permesso questa crescita, grazie al supporto di esperti locali, che hanno integrato Purple come parte della più ampia soluzione IT offerta ai propri clienti. Ci aspettiamo un’ulteriore crescita in Italia e una lunga relazione con Allnet.Italia.”

 


maggiori informazioni su:
www.allnet-italia.it



Tutte le news