mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

Due nuovi manager in Milestone Systems

23/05/2016

COPENHAGEN (DK) – Milestone Systems, leader mondiale nelle soluzioni IP di video management, ha annunciato l’ingresso in azienda di due nuovi manager, entrambi con base nella sede centrale, nei ruoli di “Director for Global Support and Sustaining Engineering” e “Director of Program Management”.

A ricoprire il primo incarico è stato chiamato Lucas Rose, con vent’anni di esperienza nell’organizzazione dei servizi customer, maturata in compagnie di telecomunicazione; più recentemente con ruoli direzionali in Amino Communications. La capacità di gestire team distribuiti in siti differenti, a volte molto lontani e con culture diverse, è stata ritenuta un‘arma vincente per portare il servizio clienti Milestone a un livello successivo.

Come “Director of Program Management” – una posizione costituita di recente nel R&D Management and Support team di Milestone – è stato nominato Erik Lund, proveniente dall’industria high tech, dove ha operato con ruoli di vertice per oltre vent’anni. Lund lavorerà a stretto contatto con le unità business di Milestone. Sotto la sua guida confluiranno funzioni correlate al Release Management, Product Design (PO/UX), Technical Communication & Localization, Patents and OEM relations. (In foto, Erik Lund)

 


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com/it



Tutte le news