venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Surveye, le idee e i progetti, nell’intervista al presidente, Diego Corsini

20/05/2016

BRESCIA – Non una classica startup, bensì una "renewed company": così si propone nel 2016 surveye, con il nuovissimo logo – l’occhio hi-tech – per annunciare il nuovo asseto societario e un nuovo modo di operare.

Delle motivazioni che hanno spinto un’azienda solida come FGS Brescia a rinnovarsi, cambiando look e non solo, parliamo con Diego Corsini, già socio fondatore della storica società bresciana, ora Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda. “Surveye si è affacciata al mondo IP parecchi anni fa – spiega Corsini – quando l’Azienda ha deciso di investire nella creazione di una divisione interna, composta da figure professionali provenienti dal mondo dell’Information Technology e capaci di guidarla e supportarla nell’inevitabile passaggio analogico-IP. L’esperienza e il know-how acquisito nel corso degli anni ci permettono ora di rispondere alle sfide del mercato, mettendo in campo soluzioni tecnologiche all’avanguardia, da noi preventivamente testate per avere la certezza che quanto installato sia in grado di svolgere perfettamente la funzione per cui è progettato. La continua formazione del personale è ciò che ci permette di essere sempre all’altezza della situazione.”

Con Corsini abbiamo approfondito anche alcuni aspetti dell’evoluzione in atto nel settore della sicurezza, con uno sguardo ai trend più interessanti che la stessa surveye tiene attentamente monitorati.

È possibile leggere l’intervista integrale al seguente link:

http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=134



Tutte le news