sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Al via le giornate MPOP 2016: in agenda anche “videosorveglianza e privacy”

16/05/2016

MILANO –  Milano, Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano-Rho, 18-19 maggio: sono le coordinate dell’appuntamento ormai imminente con le giornate italiane MPOP, Milestone Partner Open Platform 2016.

Per i professionisti della sicurezza l’evento rappresenta un’occasione unica per conoscere da vicino le strategie open platform dell’azienda e per scoprire le nuove soluzioni di integrazione proposte da Milestone e dai suoi partner.

Tra i contenuti di spicco della kermesse, segnaliamo il lancio ufficiale in Italia di XProtect® 2016 e la presentazione, da parte di oltre 20 Alliance Partner, di soluzioni per diversi mercati verticali tra cui aeroporti, banche, city surveillance, infrastrutture critiche, trasporti, retail e food defense. Verrà inoltre presentato agli operatori italiani il nuovo programma di formazione Milestone per l’Italia.

 

A testimonianza dell’attenzione che l’azienda rivolge all’aggiornamento, non solo tecnico, dei professionisti del settore, l’agenda include, nella giornata di giovedì, l’intervento dell’avvocato Roberta Rapicavoli, docente Ethos Academy, che analizzerà il tema della disciplina privacy applicata alla videosorveglianza, alla luce del Nuovo Regolamento Europeo, già pubblicato in Gazzetta Ufficiale.  

 

Le due giornate di lavori saranno intervallate da una serata di gala e di divertimento, in compagnia di Giorgio Verduci, celebre comico di Zelig, e dello spettacolo “Un Giorgio di ordinaria follia”.

 

L’iscrizione all’evento garantisce un buono acquisto di importo equivalente al costo dell'iscrizione.

Per iscriversi:

http://pardot.milestonesys.com/e/53942/-mpop-italy-2016-registration-/bg8z9p/315546586

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com



Tutte le news