martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

“Videosorveglianza e Privacy” Hikvision: ultimi giorni per iscriversi all’incontro di Lecce

14/05/2016

Vittorio Veneto (TV) – È iniziato il conto alla rovescia per l’ultima tappa del roadshow a partecipazione gratuita “Videosorveglianza e Privacy” di Hikvision, che si terrà il 18 maggio a Lecce.

Il corso di aggiornamento, che si svolge con il riconoscimento del TÜV Italia e rilascia ai partecipanti tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”,  approfondisce in modo chiaro ed esauriente il complesso tema della disciplina della privacy, alla luce del Nuovo Regolamento Europeo, che in Italia sostituisce l'attuale Codice della Privacy.


L’avvocato Marco Soffientini, tra i più noti esperti di Privacy e Diritto delle Nuove Tecnologie, e docente Ethos Academy, si soffermerà sulle ricadute – per chi progetta, installa e gestisce impianti di videosorveglianza – delle nuove regole introdotte a protezione della privacy, evidenziando le responsabilità, le violazioni più frequenti e i conseguenti danni economici (con sanzioni più aspre di un tempo) e di immagine, sia per professionisti della sicurezza sia per le aziende committenti.

 

Il corso proposto da Hikvision è un’importante occasione di formazione che anche nella precedente tappa di Lamezia Terme è stata molto apprezzata e che vi invitiamo a non perdere.

Oltre ai crediti per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”, sono previsti crediti formativi per Periti Industriali e Geometri.

 



Tutte le news