venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Roadshow formativo Tecnoalarm e Tecnofire: il 20 maggio a Bologna

13/05/2016

TORINO –  Tecnoalarm, da sempre, crede fortemente nella rilevanza della formazione e dell’aggiornamento normativo e tecnologico dei propri partner; secondo l’azienda torinese, la professionalizzazione dell’installatore (qualunque sia il settore di attività) è infatti uno dei motori dello sviluppo. Per questo motivo, viene svolto un roadshow formativo sull’intero territorio nazionale.

Quattro meeting si sono già tenuti per gli operatori di Marche ed Abruzzo, rivolti a Professionisti della Sicurezza, CDS (Centri Diffusione Sicurezza) Tecnoalarm, Aziende del settore e System integrator. Il primo appuntamento, alla presenza del Direttore Commerciale Tecnoalarm, dell’Area Manager Tecnofire e del Responsabile dell’Agenzia della Regione, ha registrato la partecipazione dei Progettisti della provincia di Ancona che hanno potuto assistere alla presentazione della gamma dei prodotti antincendio. Al centro dell’incontro il nuovo combinatore telefonico PSTN GSM-GPRS, TFCOM, certificato EN 54-21, che consente di rispondere alla norma UNI 9795:2013.

Ricchi di novità e soluzioni innovative, e promossi dai CDS di Ancona e Macerata, il secondo e il terzo appuntamento, ai quali hanno partecipato un centinaio di aziende. Durante gli incontri, sono stati presentati i nuovi componenti della gamma Tecnoalarm, come il rivoluzionario rivelatore volumetrico a doppia tecnologia con triplo infrarosso passivo e microonda per la protezione di aree esterne GLOBAL SPACE e la nuova linea radio 500 BWL  che, con protocollo SYNC@BWL, controlla i dispositivi della nuova famiglia di periferiche, garantendo un elevato livello di sicurezza. Presentati inoltre i componenti della gamma antincendio, flessibili, innovativi e anch’essi gestibili da remoto.

Il quarto meeting si è tenuto a Civitanova Marche, alla presenza di una sessantina di aziende specializzate, marchigiane ed abruzzesi, che sono state coinvolte, oltre che nell’aggiornamento tecnologico, in un confronto bilaterale altamente  formativo.

In occasione di tutti gli eventi, grande spazio è stato dedicato alle normative vigenti, con il supporto della dispensa “Guida alle Normative vigenti per impianti antintrusione”, redatta da Tecnoalarm ed ormai giunta alla sua terza edizione.

Tecnoalarm e Tecnofire rimandano ai successivi appuntamenti formativi in tutta Italia. Prossimo incontro: OPEN DAY a San Lazzaro di Savena (Bologna), il 20 Maggio.


maggiori informazioni su:
http://www.tecnoalarm.com



Tutte le news