venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

IP Security Forum Napoli: Axis-Arteco, per la sicurezza in Università

11/05/2016

NAPOLI – Prodotti e soluzioni per la sicurezza ad IP Security Forum, l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security, il prossimo 31 maggio presso Expo Napoli Palazzo dei Congressi (Stazione Marittima).

Le soluzioni fornite da Axis Communications e Arteco, attraverso la partnership strategica di Compass Distribution, basate su una piattaforma aperta, assicurano facilità di integrazione e scalabilità. Lo garantisce Maurizio Barbo, Marketing and Sales Director South Europe di Arteco.

L’ampia offerta di telecamere di rete, codificatori video, software di gestione video, audio e prodotti legati al controllo accessi fisici su IP, sviluppa attorno al concetto di soluzione End to End la risposta alle esigenze del mercato e all’evoluzione del mondo della sicurezza al fine di creare opportunità di integrazione uniche per partner e utenti finali.

Tutti presenti dunque martedì 31 maggio, per partecipare alla tappa napoletana di IP Security Forum, che a grande richiesta torna – riformulato in base alle proposte e alle indicazioni offerte dai professionisti intervenuti alle precedenti edizioni – nel capoluogo partenopeo, da sempre poco considerato, come del resto tutto il meridione, dagli eventi importanti sulla sicurezza.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.it/registrazione.asp

 



Tutte le news