venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

AXIS e Milestone, a Roma si incontrano le soluzioni per la videosorveglianza

12/05/2016

ROMA – Sarà una giornata di aggiornamento, di confronto e di approfondimento: “Axis e Milestone, dove le soluzioni si incontrano” è il titolo di un evento che metterà in mostra le novità per la videosorveglianza, sempre più performanti e integrate e che è in programma il prossimo 25 maggio (ore 9:30-16.00) a Roma. L'incontro, organizzato in collaborazione con Elmat, si propone come un’occasione di aggiornamento tra esperti e operatori del settore della sicurezza e prevede momenti di interazione tra i partecipanti con i professionisti e i rappresentanti di Axis Communications e Milestone sull’argomento trattato, tra sessioni di domande e risposte e demo operative.

Tra i temi posti al centro, la protezione perimetrale, con argomenti legati alle nuove tecnologie per il controllo perimetrale, all’analisi video dedicata, al controllo accessi, fino all’utilizzo dell'audio all'interno di un sistema completo e alla gestione dei Metadata, aspetto particolarmente interessante ai fini del miglioramento qualitativo della ricerca all’interno degli archivi dei materiale registrati. Ad affrontarlo sarà Paola Rocco, ingegnere esperta in tema di Privacy, con il suo intervento: “Elementi di progettazione sicura dei sistemi di videosorveglianza”.

Tra le innovazioni tecnologiche illustrate durante l’incontro:

Soluzioni Axis per la protezione perimetrale; Piattaforma VMS Milestone e gestione dei Metadata; Applicazioni di video analitica per la videosorveglianza; Tecnologie e soluzioni per il Controllo Accessi; I vantaggi della partnership e dell'integrazione Axis & Milestone; Intervento di un consulente esperto in tema di Privacy.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione.

Data: 25 Maggio 2016 Orario: 9:30 - 16:00 - Location: Sheraton Parco De' Medici - Via Salvatore Rebecchini 145, 00148 Roma

Iscrizioni: Luciana Di Luzio: luciana.diluzio@elmat.com Enrica Marras: enrica.marras@axis.com

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news