venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Roadshow Panasonic Professional, il meglio della gamma business rivolto ai professionisti

10/05/2016

MILANO – Si svolge in due tappe, a Milano il 17 maggio e il 26 maggio a Roma, l’evento Panasonic rivolto ad aziende, professionisti e system integrator. Il Roadshow Panasonic Professional coinvolgerà 17 città europee per concludersi ad ottobre 2016 e punta nuovamente i riflettori sul meglio delle soluzioni rivolte al mercato B2B, interessando le diverse categorie di prodotti professionali: Visual System Solutions, Broadcast, Videosorveglianza e PBX.

Salvatore Palillo, Country Manager Italia Panasonic System Communications Company Europe, si dice convinto che “anche quest’anno il Roadshow sorprenderà tutti i nostri ospiti, anche quelli più esigenti. Entrambe le date saranno l’occasione per toccare con mano il meglio dell’innovazione e della tecnologia attualmente disponibile sul mercato e per individuare, al contempo, quali soluzioni possano al meglio supportare il proprio business, in termini di ritorno dell’investimento e di ineccepibile efficienza delle performance, a totale beneficio dell’immagine aziendale”.

Le novità dell’offerta: i proiettori FULL LASER ad alta luminosità, l’evoluzione tecnologica nell’ambito dei display professionali (la serie LCD Full HD OpenPort platformtm AF1 per il digital signage di nuova generazione e la tecnologia Light ID), i sistemi Broadcast & ProAV Panasonic, con le telecamere remote integrate per produzione e trasmissione in HD e 4K allo stato dell’arte. In vetrina anche il nuovo sistema di videoconference HD (HDVC), progettato per assicurare video e audio di qualità con MCU integrato da 4 a 10 siti.

In ambito videosorveglianza, a fianco delle telecamere top di gamma con tecnologia 4K e della serie bullet, sarà proposto il meglio delle security solution di Panasonic rispettose della privacy. Verranno mostrate applicazioni di video analisi e il sistema MOR (Moving Object Removal) che Panasonic ha integrato nelle telecamere con la funzione masking, attraverso funzionalità di rimozione degli oggetti in movimento.

Le tappe italiane si svolgeranno a Milano presso Officine del Volo e a Roma, presso il Salone delle Fontane, dalle ore 10 alle 17.

Per iscrizioni:

http://info.business.panasonic.eu/PIT_PSCEU_FY16_Roadshow_EventRegistration.html?mkt_tok=eyJpIjoiTmpkaU4yTTFPV1k0TVRrMiIsInQiOiI5cnBBWDZwZkIzRzhkRndiZ1V4ckVwUFwvekh4K1hsZW1PMk1FclNET21MbGsxdTg3NkRLS3ZqZzJsbVJ3cWhoUTdHc0hOcmNBS3ZJNmVOUjJ4cGJQSkNaQ3VhYlcrRmxJUk9PaldObER1VkU9In0%3D (Milano)

http://info.business.panasonic.eu/PIT_PSCEU_FY16_Roadshow_Event-registration-Roma.html?mkt_tok=eyJpIjoiTmpkaU4yTTFPV1k0TVRrMiIsInQiOiI5cnBBWDZwZkIzRzhkRndiZ1V4ckVwUFwvekh4K1hsZW1PMk1FclNET21MbGsxdTg3NkRLS3ZqZzJsbVJ3cWhoUTdHc0hOcmNBS3ZJNmVOUjJ4cGJQSkNaQ3VhYlcrRmxJUk9PaldObER1VkU9In0%3D (Roma)

 

 


maggiori informazioni su:
http://panasonic.net



Tutte le news