martedì, 19 marzo 2024

News

Eventi

WiseNet HD Tour 2016: una nuova prospettiva per la sicurezza professionale

05/05/2016

MILANO – All’insegna di “una nuova prospettiva” – questo lo slogan dell’evento –  prende il via a Verona, il prossimo 10 maggio, l’edizione 2016 del WiseNet HD Tour. L’atteso e ormai tradizionale appuntamento si svolge in collaborazione con i Distributori Certificati Samsung, su tutto il territorio nazionale, ed è dedicato alla presentazione dei nuovi prodotti e delle nuove soluzioni per la Videosorveglianza Professionale. Oltre 60 le novità che saranno presentate, a conferma della strategia dell’azienda di giocare un ruolo di leader in questo mercato. 

Tra maggio e giugno, numerosi gli incontri in programma, che quest’anno si arricchiscono di contenuti di formazione dedicati ad installatori e system integrator, sulle normative che disciplinano il settore e regolano le responsabilità legali correlate alla realizzazione di impianti di Sicurezza e Videosorveglianza

Oltre ai contenuti formativi, nel corso di ciascun appuntamento saranno illustrate le caratteristiche delle nuove serie Wisenet HD+, per soluzioni FullHD su cavo coassiale, e tutte le novità per il mondo IP: soluzioni complete in altissima risoluzione (UHD e 4K), con una attenzione particolare alle tecniche esclusive di compressione dei segnali, incluse nelle nuove telecamere Samsung. Le nuove telecamere e i nuovi NVR Samsung, che verranno presentati nel corso del roadshow, implementano tutti lo standard H.265, oltre all’esclusivo algoritmo di compressione WiseStream, che riduce al 25%, rispetto a telecamere H.264, l’utilizzo di risorse di rete e di storage, senza ridurre la qualità delle immagini.

I riflettori saranno puntati anche sulle nuove soluzioni Open Platform, per analisi video, per nuove applicazioni e per nuove opportunitá di business, dedicate al mondo retail, banking e controllo del traffico.

Il roadshow 2016 debutta il 10 maggio a Verona, ma molte altre sono le date già fissate in tutta Italia.

Per conoscere il calendario completo e registrarsi a una delle tappe, inviare una mail al seguente indirizzo

hte.italy@hanwha.com

oppure registrarsi al seguente link 

https://www.samsung-security.eu/it/soluzioni/tecnologia/wisenet-hd/

 



Tutte le news