giovedì, 18 aprile 2024

News

Tecnologie

Tyco lancia il Source Tagging as a Service per ottimizzare la protezione delle merci

10/05/2016

Milano - Tyco Retail Solutions ha di recente lanciato Source Tagging as a Service (STaaS), un programma di protezione delle merci studiato per ottenere i massimi benefici dai processi di etichettatura alla fonte nel retail, grazie al quale è possibile gestire tutto il processo di etichettatura EAS per favorire l’aumento delle vendite, risolvere i problemi legati ai furti e al danneggiamento degli articoli e ottimizzare l’impiego del personale nel punto vendita.

Tramite un’analisi sistematica dei dati, Tyco individua le tendenze principali nelle attività dei retailer, identificando gli articoli più a rischio, per poi confrontare i risultati con le strategie di protezione in uso, al fine di identificare le aree su cui è bene investire maggiormente. Dopo aver condotto uno studio approfondito sui punti vendita, Tyco produce un elenco dettagliato degli articoli da etichettare, specifica il posizionamento ottimale delle etichette e supporta la partecipazione dei fornitori al programma. Ogni mese viene prodotta una dashboard che documenta i progressi compiuti.

I retailer possono basarsi su dati oggettivi per predisporre la protezione alla fonte degli articoli più a rischio, che arriveranno così già pronti per essere esposti. L’approccio sistematico del programma e le competenze di Tyco nella gestione delle diverse categorie di merci consentono ai retailer di commercializzare i prodotti con sicurezza, lasciando al personale più tempo per prendersi cura dei clienti e promuovere le vendite.

 


maggiori informazioni su:
www.tycoretailsolutions.com



Tutte le news