venerdì, 19 aprile 2024

W la Privacy

W la Privacy

Piace ai professionisti della videosorveglianza l’Esperto di Privacy a portata di… click

04/05/2016

MILANO – Impennata di richieste per il servizio online “Linea diretta con l’esperto di privacy”. Sarà perché il Regolamento Europeo approvato di recente ha dettato nuove regole e sanzioni più dure; sarà perché la disciplina della privacy è una materia complessa che suscita molteplici dubbi, fatto sta che è sempre più diffusa tra i professionisti della sicurezza e della videosorveglianza l’esigenza di ricevere risposte chiare, puntuali e rapide ai tanti quesiti sollevati dalla normativa.

La conferma viene proprio dal successo del servizio online “Linea diretta con l’esperto di privacy”, che ha da poco debuttato in rete per iniziativa di Ethos Academy, con l’intento di fornire risposte qualificate sull’applicazione della disciplina privacy alla videosorveglianza.

Un servizio importante, premiato dall’elevato numero di adesioni: sono stati oltre 200 fino ad oggi i quesiti posti da parte di progettisti, installatori e gestori di impianti di videosorveglianza, che hanno colto questa opportunità per trovare risposte chiare, evitando errori “costosi”, in termini economici e di immagine.

Come funziona? Di facile accesso ed economico, il servizio prevede due distinte tipologie di assistenza, con differenti fasce di prezzo, sulla base del numero di quesiti che si intende porre: pacchetto 3 ticket (permette di formulare fino ad un massimo di tre domande) e pacchetto 5 ticket (fino a cinque domande). Le risposte fornite dall’esperto sono esaurienti e complete di riferimenti  normativi, secondo quei criteri di qualità che hanno sempre decretato il successo delle iniziative formative di Ethos Academy con il suo team di qualificati collaboratori.

 

Sfruttate anche voi questa opportunità!

Per informazioni e per accedere al servizio on-line:

http://www.ethosacademy.it/

 



Tutte le news