giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Surveye, cambiare per innovare

03/05/2016

BRESCIA - La storica azienda bresciana FGS Brescia srl, specialista nel settore dei sistemi di sicurezza, cambia look. Il celebre logo blu FGS, ormai presente in moltissimi luoghi pubblici e privati, verrà sostituito da surveye, l’occhio hi-tech come nuova icona, per comunicare i tanti plus e servizi che l’azienda annovera in materia di sicurezza, tecnologia, visione, controllo, remoting e automation.

Un cambio importante, dunque, per annunciare un nuovo modus operandi e un nuovo assetto societario - dove Diego Corsini, già socio fondatore di FGS Brescia, diventa unico proprietario dell’azienda, che continuerà a mantenere in questa fase di cambiamento la propria ragione sociale.

Surveye non è così una classica startup, bensì una "renewed company": un'azienda solida che ha deciso di rinnovarsi con grinta e determinazione per confermare la propria presenza sul territorio bresciano e italiano, ampliare il mercato, cavalcare nuove scommesse, promuovere una cultura “agile" del fare.

Lo stesso team, una base importante di esperti e uomini di fiducia, sarà integrato con nuove figure e competenze verticali, al fine di continuare e migliorare un servizio vendita e assistenza puntuale, serio ed efficiente su tutto il territorio nazionale, 24/24 ore e 365 giorni l’anno.

“Evolversi e adattare i propri servizi ai nuovi bisogni ed esigenze dei clienti, sia consolidati che potenziali, è la nostra mission”, spiega Diego Corsini, “con l’obiettivo di soddisfare le richieste di settore che spaziano dal retail alla logistica, dalla pubblica amministrazione al residenziale, dal bancario alle strutture alberghiere. Ci proponiamo come unico partner in materia di sicurezza, garantendo l’uniformità dei contratti e delle procedure, con notevoli vantaggi per il cliente, applicando i migliori standard riconosciuti dalle direttive del Sistema Qualità Vision 2000.”

Surveye è oltre la sicurezza

#surveye #securitysystem #oltrelasicurezza

 


maggiori informazioni su:
www.surveye.it



Tutte le news