giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Internet of things, accordo tra Eurotech e Hitachi High-Technologies Europe

09/05/2016

Amaro (UD) – Eurotech, specialista nella fornitura di dispositivi intelligenti e tecnologie Machine-to-Machine (M2M) per applicazioni Internet of Things, ha siglato un accordo di collaborazione con Hitachi High-Technologies Europe.

Yoshiyuki Ogura, Presidente di Hitachi High-Tech Europe, ha commentato: “In Eurotech abbiamo trovato un partner che completa in maniera ideale il nostro portafoglio e la nostra proposta di valore. Sfruttando l’architettura e i blocchi IoT modulari e flessibili di Eurotech possiamo fornire soluzioni innovative per l’analisi dei dati ai nostri clienti nei settori industriale, medicale e dei servizi pubblici in tutto il mondo.”

Queste soluzioni rispondono alle esigenze di molti mercati verticali che vogliono passare dalla manutenzione preventiva a un approccio predittivo, per abbattere i tempi morti e garantire l'efficienza operativa di risorse preziose sia in campo sia in fabbrica. L’obiettivo principale sono impianti industriali e apparecchiature con motori, compressori, generatori e sistemi di trasmissione, come macchinari per l'industria manifatturiera e turbine eoliche.

 


maggiori informazioni su:
www.eurotech.com



Tutte le news