Notizie

Eventi

La sostituzione del sistema di TVCC analogico del British Library a IP Security Forum Napoli

05/05/2016

NAPOLI – Il prossimo 31 maggio, presso Expo Napoli Palazzo dei Congressi (Stazione Marittima), IP Security Forum propone nel capoluogo partenopeo, da sempre poco considerato dagli eventi importanti sulla sicurezza, tante opportunità per i professionisti dell’IP e della sicurezza.

Tra i vari argomenti che saranno trattati, si parlerà anche della sostituzione del sistema di TVCC analogico del British Library vecchio di 20 anni, con le nuove telecamere Canon aventi migliori prestazioni in condizioni di scarsa luminosità, con Smart Shade Control e maggiore angolo di copertura.

A relazionare su “La British Library protegge la sua inestimabile collezione” Claudio Fassiotti, Product Business Developer – NVS & Projectors di Canon.

Punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti e utenti finali – IP Security Forum prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.

 

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.com/



pagina precedente