giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Compie 50 anni il marchio Sensormatic di Tyco

02/05/2016

MILANO - Tyco Retail Solutions festeggia il cinquantesimo anniversario del suo marchio Sensormatic. Da oltre cinquant'anni, infatti, Tyco è all'avanguardia nell'innovazione grazie alla sua tecnologia proprietaria, frutto di oltre 1.600 brevetti registrati e 700 domande di brevetto depositate in tutto il mondo.

In un settore, quello del retail, che faceva affidamento sulla sicurezza fisica per la protezione della merce, le prime antenne e le prime tag antitaccheggio dell'azienda sono state tecnologie rivoluzionarie. Le soluzioni sono ancora oggi molto innovative, basate sulle informazioni, progettate per gestire al meglio gli inventari, l'attività di clienti, dipendenti e punti vendita, al fine di migliorare i processi operativi e la redditività.

“Negli ultimi 50 anni, abbiamo creato solidi rapporti con i clienti per comprendere meglio come collaborare per risolvere le più grandi sfide del retail”, ha dichiarato Nancy Chisholm, President, Tyco Retail Solutions. “Continueremo ad ampliare le nostre innovative tecnologie Sensormatic per aiutare i retailer a proteggere e ottimizzare il proprio business, garantendo nel contempo una customer experience di qualità. Desideriamo ringraziare i nostri clienti che hanno contribuito all'innovazione del retail negli ultimi cinquant’anni e li invitiamo a rinnovare il loro impegno negli anni futuri.”

Oggi Tyco possiede il programma di protezione alla fonte più vasto del settore con quasi 60 miliardi di articoli e capi di abbigliamento protetti in tutto il mondo. L'approccio lungimirante di Tyco alla protezione alla fonte offre ai retailer una soluzione per una miglior visibilità sull'inventario grazie alla tecnologia RFID, con più di due miliardi di etichette rigide Sensormatic basate su RFID applicate dall'inizio del programma.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.tycofs.it



Tutte le news