giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Successo per il seminario tecnico di A.I.P.S e Panasonic Italia su novità privacy e videosorveglianza

02/05/2016

MILANO – Accolto con grande interesse da un pubblico di oltre 40 professionisti dell’Associazione Installatori Professionali di Sicurezza, il seminario “Videosorveglianza a 360°, tecnologia, privacy e norma CEI 50132-7”,  di A.I.P.S e Panasonic Italia, ha confermato le aspettative per gli organizzatori, dimostrandosi un’utile occasione di arricchimento per i partecipanti.

L'evento, che si è tenuto lo scorso 18 aprile presso la sede di Panasonic Italia, ha dedicato ampio spazio all'aggiornamento tecnico e normativo, con l'obiettivo di chiarire ai professionisti della filiera della videosorveglianza tutti i dubbi su adempimenti, regole, sanzioni e good practice nell’ambito della tutela della privacy.

“Crediamo molto nell’importanza della formazione professionale degli installatori e siamo lieti di questo nuovo successo in termini di interesse registrato durante il seminario appena concluso” - ha commentato Antonella Sciortino, Field Marketing Manager Pro Camera Solution Panasonic Italia.

Il seminario ha offerto agli operatori anche spunti tecnici, dallo Smart Coding all’H.265 nei sistemi di videosorveglianza di ultima generazione, con un intervento a cura di Massimo Grassi, Sales Engineer Panasonic Italia, arricchito dall' analisi di criticità reali legate a particolari ambiti della sorveglianza.

Al termine della giornata, un test a risposta multipla ha offerto agli installatori la possibilità di verificare personalmente l’acquisizione delle competenze, facendo emergere eventuali lacune, colmate direttamente dai relatori.

 


maggiori informazioni su:
www.panasonic.it



Tutte le news