Notizie

Business & People

16-17 maggio: Hikvsion Italy inaugura con un doppio open day la nuova filiale di Milano

28/04/2016

Vittorio Veneto (TV) – Anche se gli uffici sono già operativi da qualche tempo, la loro inaugurazione ufficiale avverrà nei giorni 16 e 17 maggio. Stiamo parlando della nuova filiale di Hikvision Italy a Cinisello Balsamo, a pochi chilometri dall'ingresso della A4 (direzioni Venezia e Torino) e a soli 8 km dal centro di Milano.

Allestita con una showroom permanente e un'ampia sala corsi, in grado di accogliere fino a 75 persone in platea, per un totale di 800 mq su tre livelli, la filiale è dotata anche di un grande parcheggio ed è posta in posizione strategica per Lombardia e Nord Ovest.

Gli uffici sono aperti per l'accoglienza commerciale e corsi tecnici e i Distributori Hikvision potranno accompagnare presso la filiale i loro partner, i progettisti, gli installatori e i clienti finali, per far toccare con mano la qualità delle soluzioni di videosorveglianza Hikvision. Logistica, magazzino e spedizioni resteranno invece in capo agli headquarters di Vittorio Veneto.

Per mostrare le potenzialità della nuova struttura, che si aggiunge a quella romana e al quartier generale in Veneto, Hikvision ha organizzato due giorni a porte aperte il 16 e 17 maggio 2016. Le giornate saranno articolate in due sessioni gemelle, una alla mattina dalle 10.30 e una pomeridiana dalle 15.00, nella quali verrà presentata l'azienda n. 1 al mondo per la videosorveglianza e tutti i prodotti allestiti nella showroom.

Il team Hikvision vi aspetta in Viale Fulvio Testi n. 113 a Cinisello Balsamo il 16 e 17 maggio: confermate la vostra partecipazione contattando il vostro Distributore o scrivendo a info.it@hikvision.com!

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.it



pagina precedente