sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

MPOP Middle East e il futuro dell’industria security

02/05/2016

COPENHAGEN (DK) – Un contesto spettacolare per un’edizione da incorniciare: presso il Palm Jumeirah di Dubai, dal 12 al 14 aprile, si è svolto l’ottavo MPOP (Milestone Partner Open Platform) Middle East, che ha riunito l’ecosistema Milestone dagli Stati Arabi del Golfo, Africa, Usa ed Europa. Quasi 300 delegati si sono incontrati a Dubai con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo di un ambiente di collaborazione per disegnare il futuro del mercato della sicurezza.

Nell’accogliere distributori, utilizzatori, software solution partner, produttori di telecamere e fornitori di soluzioni per lo storage, Peter Bilsted, Director Milestone MEA, ha evidenziato il valore dell’incontro ai fini della condivisione di conoscenze e best practises. Nel corso della stimolante due giorni sono stati presentati e discussi trend tecnologici, business plan e nuove iniziative. 23 partner hanno illustrato le loro ultime innovazioni tecnologiche, offrendo una valida testimonianza di come la Milestone Community consenta di raggiungere più rapidamente soluzioni innovative e un servizio realmente focalizzato sul cliente.

 

Tra le nuove iniziative annunciate a Dubai per rafforzare la Community, già anticipate nel corso dell’annuale Milestone Integration Platform Symposium (MIPS), la creazione di un Advisory Board con partner e clienti, il rafforzamento del Milestone Software Development Kit (SDK), l’introduzione di programmi di co-marketing e la creazione di un marketplace sul sito web.

Claus Rønning, Director, Professional Services (in foto), ha presentato il nuovo Learning & Performance Program, ideato per realizzare una rete più ampia di competenze nella progettazione, installazione e configurazione di soluzioni che incontrano le esigenze dei clienti.


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com/



Tutte le news