venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Bft presenta la seconda edizione di “Innovation in Tour”

28/04/2016

MILANO – Si è svolta lo scorso 21 aprile a Cavenago Brianza la conferenza stampa di presentazione dell'Innovation in Tour, il progetto itinerante di Bft pensato per incontrare installatori, grossisti e progettisti e far conoscere loro i prodotti e tutte le potenzialità della piattaforma U-Link, per la gestione smart delle automazioni e del controllo accessi.

Il format, come ha sottolineato Enrico Lombardo, Direttore Divisione Distribuzione Italia, mira a coinvolgere tutta la filiera, con sessioni di approfondimento tecnico, accompagnate da video, prove e test sui prodotti icona di Bft, il Full Access Specialist che può vantare 30 anni di innovazioni tecnologiche, avanzate ma al tempo stesso semplici e studiate per migliorare la vita di tutti, degli installatori e di quanti le utilizzano.

Dopo il successo della prima edizione, che ha avuto un ottimo riscontro di partecipanti e ricevuto grande apprezzamento per i suoi contenuti, nel corso del 2016 questa iniziativa, considerata strategica, un’esperienza unica in grado di trasmettere conoscenze e competenze, e di comunicare i valori fondanti dell’azienda, sarà potenziata. Sarà infatti più capillare la presenza sul territorio (sei gli incontri previsti), per offrire agli installatori la maggiore vicinanza possibile da parte di Bft e tutti gli strumenti per un empowerment concreto ed efficace.

L'evento di presentazione, a cui hanno partecipato anche Davide Urasini, Residential and Collective Product Specialist, e Gabriele Varisco, ‎Tertiary and Systems Interconnectivity Product Specialist, ha proposto al folto pubblico presente alcuni momenti di approfondimento tecnico. Dopo la presentazione di una nuova gamma di prodotti per l'Home Access Automation, protagonista è stata U-Link, la piattaforma tecnologica, fulcro dell’innovazione per Bft, progettata per connettere i singoli dispositivi fra loro e con l’utente, attraverso protocolli di comunicazione di diversa natura, quali ad esempio Blue Tooth, per il mondo Home Access Automation e TCP/IP per il mondo Urban Access Automation. L'incontro ha naturalmente dedicato un focus anche a Magistro, il primo sistema di gestione accessi e automazioni di Bft, gestibile da remoto, flessibile e scalabile, semplice da usare, aperto e integrabile con ogni automazione e la cui specificità è quella di sfruttare al massimo le potenzialità date dalla tecnologia wireless.

 


maggiori informazioni su:
www.bft-automation.com



Tutte le news