venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Debutto dell’ARC Village a IFSEC International 2016

29/04/2016

LONDON (UK) – Il villaggio ARC (Alarm Receiving Centres) debutterà, dal 21 al 23 giugno, nella prossima edizione di IFSEC e FIREX International, fiera europea di riferimento per la sicurezza e l’antincendio, organizzata da UBM EMEA presso l’ExCel di Londra.

Il villaggio dedicato alle centrali di vigilanza, che intende diventare una piattaforma per il confronto e il dibattito, è organizzato in collaborazione con CSL Dualcom, connetivity partner della manifestazione, specializzato in comunicazioni Machine-to-Machine (M2M). L’ARC Village, costituito da spazi espositivi e un’area centrale per il networking, sarà collocato strategicamente nella Installer Zone, nei pressi del Fire & Security Jobs Bar.

 

“Gli “Alarm receiving centres” sono un elemento chiave nella gestione della sicurezza e nel sistema di allarme e prevenzione incendi; l’ARC Village rappresenta una parte importante della nostra offerta per installatori e integratori, molti dei quali partecipano alla manifestazione per ampliare le proprie conoscenze sui servizi disponibili per il loro business”, ha osservato Gerry Dunphy, direttore di IFSEC e FIREX.

Simon Banks, Managing Director di CSL Dualcom, ha aggiunto: “La nostra società è un’appassionata sostenitrice della nuova iniziativa, che colma un gap nel profilo espositivo della manifestazione.”

Anche per IFSEC International 2016, ICE-Agenzia, in collaborazione con ANIE e ANIE Sicurezza, organizza la partecipazione collettiva italiana, come nell’edizione 2015, che ha registrato la presenza di quasi 650 espositori e circa 30.000 visitatori.

 


maggiori informazioni su:
http://www.ifsec.co.uk



Tutte le news